Corte fantasy

In questo forum potete fare domande sulle tecniche per realizzare scenografie per le vostre sessioni di GDR e giochi di miniature. Si può parlare anche semplicemente di scenografia modellistica in generale o scambairsi opinioni a riguardo. Qui potrete anche chiedere come procedere con i vostri lavori incompiuti.

Moderatore: I Cavalieri dell' Apocalisse

Autore
Messaggio
Avatar utente
Dreamworld
Web Master
Web Master
Messaggi: 1136
Età: 51
Iscritto il: 01/12/2016, 12:18
Contatta:

Corte fantasy

#1 Messaggioda Dreamworld » 23/12/2022, 13:20

Visto che quest'anno non riuscirò a partecipare al contest, voglio almeno condividere con voi qualche foto dell'ultimo lavoro che ho realizzato e di cui presto uscirà il video sul canale: la corte fantasy, in pieno stile MFA ;) Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4665
Età: 49
Iscritto il: 18/11/2015, 20:38

Re: Corte fantasy

#2 Messaggioda Zombi Vegetariano » 23/12/2022, 13:59

Dream, lavoro fantasmagorico!!! Spettacolo per gli occhi e per il cuore.
Però io, che ho sempre fame di rubare con gli occhi, mi dispiaccio del fatto che non.mi hai messo neanche un po' di wip qua!

crying

Per fortuna ci fai i video, altrimenti come mai potremmo raggiungere questi livelli?
In particolare guardo sempre con ammirazione la texture dei muri e le fughe chiare dei mattoni. Ma imparerò!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Dreamworld
Web Master
Web Master
Messaggi: 1136
Età: 51
Iscritto il: 01/12/2016, 12:18
Contatta:

Re: Corte fantasy

#3 Messaggioda Dreamworld » 24/12/2022, 12:37

Ahahahah! Grazie Zombi! In realtà sono io che ho ancora molto da imparare da te :)
Per i wip hai ragione....in realtà fare riprese e nello stesso tempo fare anche le foto per il wip risulta essere sempre un po' troppo complicato.....vediamo se per i prossimi riuscirò ad attrezzarmi meglio ;)
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine


Torna a “Scenografie”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti