Problema con degli orchi

In questo forum si parla di tutto ciò che riguarda la pittura sia di elementi scenografici che di miniature. Potrete fare domande riguardo alle tecniche di pittura o semplicemente curiosare alla ricerca di qualche bella idea da mettere in atto.

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Autore
Messaggio
Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera

Re: Problema con degli orchi

#26 Messaggioda Ghullarat » 26/12/2011, 12:20

Mah devo dire che è sempre stata la mia paura sulle mini di plastica usando sempre mini in piombo dove il colore attacca bene di solito..questa dei colori nuovi e sul primer spray mi sembra impossibile...avrai dei folletti in casa ch eti hanno fatto impazzire i colori...!!!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#27 Messaggioda Cyrano » 26/12/2011, 15:49

Gulla sulla plastica l'acrilico attacca meglio che sul piombo da sempre :)
ImmagineImmagine

Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#28 Messaggioda Ghullarat » 28/12/2011, 11:55

Sarà ma una volta l'ho visto scivolare sulla plastica mentre sul piombo mai e mi sono fatto l'idea!!....Si vede che era unta!!!
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#29 Messaggioda Cyrano » 28/12/2011, 12:16

Eh già :)

Ma non è che il metallo bianco come esce dal blister non sia unto (detto da uno che si è dimenticato di lavare uno SM l'altro ieri :( )
ImmagineImmagine

Sunzi
Viandante
Viandante

#30 Messaggioda Sunzi » 28/12/2011, 12:42

Cyrano ha scritto:
I Wash non li uso ;)

:shock:
Io non riesco a farne a meno. Per opere di lineatura e lavature volte ad ombreggiare credo migliorino sensibilmente il lavoro. Almeno su fondo bianco.
La strategia è la via del paradosso. Così, chi è abile, si mostri maldestro; chi è utile, si mostri inutile. Chi è affabile, si mostri scostante; chi è scostante, si mostri affabile.

Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#31 Messaggioda Cyrano » 28/12/2011, 14:19

Pure a me non piacciono... Ma è proprio che non mi diverte usarli non che non faccian bene il loro lavoro :)
ImmagineImmagine

Schiraga
Bottegaio
Bottegaio

#32 Messaggioda Schiraga » 02/01/2012, 17:28

O letto con grande interesse questo topic e devo dire che i colori della vallejo sono per tradizione rivestiti di pocci pigmenti al confronto dei colori della gw. Essendo che la vallejo e una marca di colori spagnoli....li si usa volentieri il Primer di colore bianco. Il nero assorbisce tutto il colore, rendendolo brutto e sporco. Ma e chiaro che il nero a dei vangati al confronto del bianco. Io personalmente adopero il grigio...per il semplice motivo che cosi il colore diventa destinato (il colori perdono la loro lucentezza).

Torna a “Pittura”