Premetto che:
1) Sto sempre usando i Tamya nell'attesa che Pila esca dalla catalessi da panettone e mi spedisca i Vallejio
2) Le foto sono quel che sono...
Ok ecco il primo passo tinta base più le prime luci

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Cyrano ha scritto:Schiraga mi ha detto che dava un'occhiata a come lavoro ed io ne aprofitto no?

Bombur ha scritto:ps: io ai tempi di hero quest colorai i modellini con i colori a vernice , che macello :D , poi tentai con le tempere , anche peggio :D .

Cyrano ha scritto:Certo che c'era qualcuno che la sapeva la teoria dei colori ma poi lo hanno cacciato... Che caso vero? ;)
Indovina come si chiamava? ;)
Cyrano ha scritto:Bombur non sto dicendo che la grammatica vale più della pratica ma solo che se una persona ne sa di più di noi vale la pena di ascoltarlo.
Mi spiegate perché se una persona con umiltà vi fornisce un link coi collegamenti agli stili di pittura veri invece di approfittarne bisogna cercare di portare sempre il discorso sullo stile GW o non GW? Tantoppiù che sullo stile dell'Evy Metal ho aperto un topic in "miniature", anzi ne ho aperti due...

Cyrano ha scritto:
@ Schiraga: domanda un po' più concreta... Ma sei io parto da una base composta sia dal tono più chiaro che da quello più scuro miscelati, come posso fare (ad esempio per le pieghe di un vestito) ad mettere DOPO i toni scuri nelle parti più incavate? In punta di pennello?
Cyrano ha scritto:Non credo di essere in grado...

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti