Roberto ha scritto:Carini!
Per la base, non aggiungere soltanto erbetta statica: metti anche un poco di sabbietta.
Ci ho pensato, ma va necessariamente dipinta? Non volevo mi rubasse altro tempo questa operazione.
Cyrano ha scritto:Ma quanto sono belli. Ora mi sa chw una scatolina ai perry la compero pure io. Quanto ci mette per arrivare?
Dall'UK non te lo so dire (forse un mese?) Li ho ordinati e pagati immediatamente da un negozio di Napoli il 19 dicembre, mi sono arrivati una settimana fa!
Capochino ha scritto:Belli belli
Sunzi, dovresti ridimensionare le foto perchè sballa la pagina del forum
Grazie

Fatto!
Mastergiap ha scritto:Belli davvero solo che in foto così ravvicinate si9 notano troppo gli occhi non dipinti, anche io non riesco mai a farli =(
In altri modelli li avrei dipinti, lo faccio nella scala heroic, ma questi 28mm puri hanno due fessure, rischio di farli troppo grandi e irrealistici.
MasterMax ha scritto:Belli, ma mi sembra tu ti sia limitato alle lavature, divresti "osare" di più.
P.S. La mano sei gemelli Perry si nota molto, ma sono 28 mm?
Sì, con le lavature ottengo un risultato accettabile in tempi brevi... Ho anche lumeggiato, soprattutto il sergente, che per ogni lavatura ha avuto una lumeggiatura. Purtroppo la foto fa sembrare la sua palandrana rosa invece che rossa lumeggiata con rosso+giallo... vabbè
La mano dei Perry è eccezionale! A tratti hanno echi dei vecchi soldati imperiali di Warhammer, chi li ha maneggiati sa di cosa parlo

fako ha scritto:molto molto belli!
Belle le miniature e bella la pittura, secondo me sono migliori rispetto agli imperiali che hai postato tempo fa.
Passo passo, la pittura migliora molto!
Ti ringrazio molto! Ne sono felice

In effetti questi modelli sono tra i più belli che mi sono passati per le mani. La possibilità di usare colori sgargianti per le divise mi esalta non poco.