Grazie Nedo, si, le tende della Grendel sono proprio belle peccato io non sia un gran pittore.
Onestamente a me sembrano ben dipinte....come tutte le scenografie.
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Grazie Nedo, si, le tende della Grendel sono proprio belle peccato io non sia un gran pittore.

Cyrano ha scritto:I "Giochi senza frontiere" nel villaggio barbaro sono una genialata
Che belli gli alberi del cimitero Capo...

Capochino ha scritto:Volià! Tutta per voi.... quinta sessione caricata!
Mi son sempre dimenticato di dirvi che tutte le sessioni sono accompagnate dalle musiche .....ma non posso farvele sentire.
Che bello sarebbe poter passare il cursore del muose sulle foto per sentire l' audio.
Endar ha scritto:vedo che sei diventato anche tu un fan del vetro della doccia di plastica![]()
in effetti il discorso delle tiles d'acqua è uno sbattimento inutile una volta che si usa questo metodo.

vedo che sei diventato anche tu un fan del vetro della doccia di plastica

Capochino ha scritto:Che bello sarebbe poter passare il cursore del muose sulle foto per sentire l' audio.

Gigi la Trottola ha scritto:Capochino ha scritto:Che bello sarebbe poter passare il cursore del muose sulle foto per sentire l' audio.
beh.. si potrebbe fare.. non quando passi sulle foto (quelle le carichi tu all' iterno del contest e non ho idea di come fare) però si puoì associare all' articolo
ECI ha scritto:Gigi la Trottola ha scritto:Capochino ha scritto:Che bello sarebbe poter passare il cursore del muose sulle foto per sentire l' audio.
beh.. si potrebbe fare.. non quando passi sulle foto (quelle le carichi tu all' iterno del contest e non ho idea di come fare) però si puoì associare all' articolo
Puoi metterla alla pagina della Sessione...Se la musica e bella,e piacevole...

miloxbox ha scritto:Buon giorno a tutti sono Milo, nel'avventura "La caduta dell'ultimo Re" mi conoscete come Olim il "Druido".
Mi sono iscritto per dire che il MIO AMICO (con orgoglio) Peppe è davvero unico e ci stà facendo delle scenografie uniche.
Cyrano ha scritto:E chi è Peppe? Non lo conosciamo![]()

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti