#21 Messaggioda irminsul » 03/11/2013, 0:14
attenzione..non è questione di perle ai porci nè di primedone nè di celolunghismo... prendetemi un pò come quelle scritte dei bar...per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno. tutto questo,tutto quello che vedete ,imparate e che poi fate lo dobbiamo a poche persone in realtà , che hanno cominciato 40 anni fa a fare modellismo e figurinismo con una incredibile scarsità di mezzi e di comunicazione.. senza di loro noi non saremmo. credeteci quanto volete , vi garantisco che ècosì. quando viene a mancare il rispetto per queste persone, e per i loro allievi ,allora la cosa da fare è fare un passo indietro, in modo da vedere se i giuovanotti che hanno sputato sentenze sbagliate sono in grado di cavarsela da soli .mi spiace dal cuore che ci vada di mezzo anche questo luogo, che per me è una specie di casa virtuale ormai. Capo lo sa perfettamente. però sono entrato nell'età della diffidenza. scusate ma è così. rispettate la mia scelta. e se qualcuno vorrà sapere qualcosa da me dovrà pagarmi .Fabrizio: la condivisione è bella, è importante, ma ti accorgi che è un principio fragile e buono per opportunisti invidiosi il più delle volte . soprattutto dovrebbe fruttare quantomeno gratitudine e invece si tramuta in supposta gigante.ebbene lasciate che dica un' ultima cosa. forse non lo sa la maggiorparte di voi, ma in questo ambiente,se vuoi emergere ed arrivare in cima devi essere pronto a rispettare umilmente le dovute gerarchie di chi si è sacrificato prima di te e anche per te,io sebbene ambizioso mi definisco sempre "il penultimo arrivato",anche se è 20ANNI che coltivo la passione. adesso per il momento accontentatevoi: da parte mia anche la sola pubblicazione dei miei lavori sarà la massima forma di condivisione che possa fare e fate come ho fatto io per anni. non chiedete,rubate con gli occhi.poi tirate le vostre considerazioni.