Sicuramente irminsul potrà darti un commento più mirato ma a me, già così, paiono da vetrina ( parlo di colore ).
Nel caso irminsul ed altri pittori diano l'ok potresti fare un bel tutorialino per come ottenere quell'effetto.
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Sanguemarcio ha scritto:La pittura é veramente molto buona, mi piacciono tanto le varie sfumature... Proverò sa sperimentare anch'io, anche perché questo tipo di pittura (texture in pietra) é il mio vero tallone da killer!
Peccato per i muretti fatti con i piediperché la colorazione é ottima ma la texture proprio non mi piace (parlo del taglio delle pietre)
ma se ho scritto che sono solo pezzi di prova incisi giusto per dividere le pietre!
fako ha scritto:
ma se ho scritto che sono solo pezzi di prova incisi giusto per dividere le pietre!
Senti sangue, invece di sperimentare la pietra mi fai un tutorial su come colori e come prepari le case a graticcio? La parte a intonaco, oggi ho provato a fare la mia,ma non regge il confronto con le tue...

mistral ha scritto:Di questo, pure il disegno delle pietre è molto bello...

grazie ragazzi mi fate arrozzire.

namor ha scritto:Ottimi questi muri, ma siamo sicuri di bocciare la tecnica del diluente? Mi interessava molto come metodo e leggevo in vecchi post che forse se giustamente diluito poteva creare effetti positivi... Quindi Fako hai notato che è rischioso a priori o ci sono differenze se il diluente è meno concentrato?

....non mi convince mica tanto, anzi, l'accostamento tra quel grigio e marroncino proprio non mi piace... Soprattutto considerando che é un dungeon
le foto del tuo cellulare non le sopporto piú! Tieni pure 2 figliole... Qualche bella foto ricordo gliela vuoi fare o no prima che diventino ventenni????

Sanguemarcio ha scritto:Mmmmm....non mi convince mica tanto, anzi, l'accostamento tra quel grigio e marroncino proprio non mi piace... Soprattutto considerando che é un dungeon
Secondo me il problema principale é che sono dei pietroni immensi e risaltano troppo le varie cromie, fossero piú piccole avresti molte piú pietre e potresti giocare con piú combinazioni di colori... E comunque manca un colore di raccordo, magari in drybrush, che amalgami il tutto.
Sanguemarcio ha scritto:Fko, ti vuoi comrare una macchina fotografica????![]()
![]()
le foto del tuo cellulare non le sopporto piú! Tieni pure 2 figliole... Qualche bella foto ricordo gliela vuoi fare o no prima che diventino ventenni????
ho scaricato le batterie ieri sera facendo il WIP! la macchina ce l'ho (ma no la so tanto usare
)Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti