Materiale: polistirene.
Attendo commenti, consigli, critiche e quant'altro possa aiutarmi a capire questo materiale che non avevo mai usato prima.
A voi la mia Torre!
PRIMA FASE: assemblaggio
SECONDA FASE: colore di fondo
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

rainhart ha scritto:@capochino: il lato fa 8cm, mentre la parte alta sporge di 2 su ogni lato, dici che è troppo?
rainhart ha scritto:Per le pietre troppo lisce concordo, m'è venuto il mente tardi, ma pensavo di dargli comunque un colpo prima di colorare definitivamente.

rainhart ha scritto:@fako: polistirene sbagliato? Io l'ho preso in un cantiere edile ed è il più liscio che ho trovato. Quale mi consigli?
preso da un cantiere edile eh!?!
rainhart ha scritto:Polistirene rosa o azzurro nn ne ho mai visti, dove li prendete?
In rete si parla dell'eulithe, come il migliore dei materiali, ma ha costi alti x i miei scopi. Oltre al fatto che la distribuisce un solo negozio in Italia
By my iPhone 5S & Tapatalk

Ghullarat ha scritto:...per esempio quello che Capochino mi diede a fogli sottili da 4 mm circa fatti con la lama a caldo, notai che che era molto morbido, per me ottimo, ma MAI trovato in giro!!
Ghullarat ha scritto:....in ogni caso, si potrebbe alzare la torre sotto per dargli maggiore proporzione!!
Buon inizio Rain!!

rainhart ha scritto:Ho dato un'occhiata al sito che mi hai suggerito, ma in fogli nn ho trovato nulla.
Nel frattempo, entro domani, mi dovrebbe arrivare il Proxxon Thermocutter ergo: hobbisti in erba crescono!!!

mistral ha scritto:Ti è venuta molto bene, l'effetto legno invecchiato è ottimo. Mancano giusto le traverse, oppure delle grosse cerniere in ferro inchiodate...

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti