Che ne pensate??...
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Che ne pensate??...
31 Gennaio 2011...lol
Riapro questa discussione...
L'ultima volta che ho provato a dipingere???...Non lo ricordo...
E,ad esser sinceri,non ricordo nemmeno i nomi dei colori che ho usato (mannaia)...Domani me li segno (ogni volta che ne uso uno)

"Inviato tramite Tapatalk"
Riapro questa discussione...
L'ultima volta che ho provato a dipingere???...Non lo ricordo...
E,ad esser sinceri,non ricordo nemmeno i nomi dei colori che ho usato (mannaia)...Domani me li segno (ogni volta che ne uso uno)

-
ospitaliere
Re: Che ne pensate??...
è buona come base ma c'è da lavorare un pò su ombre e lumeggiature.
Le ossa necessitano di una schiarita in punti luce, tendente quasi al bianco e qualche lavatura nei recessi marrone scuro.
I metalli sembrano stesi senza alcuna sfumatura ma a tinta piatta.
Anche il blu dell'elmo non sembra sfumato. O forse è solo un effetto della foto???
Le ossa necessitano di una schiarita in punti luce, tendente quasi al bianco e qualche lavatura nei recessi marrone scuro.
I metalli sembrano stesi senza alcuna sfumatura ma a tinta piatta.
Anche il blu dell'elmo non sembra sfumato. O forse è solo un effetto della foto???
allora dico la mia prima che cyrano veda drybrush anche su muri....pavimenti di casa...pasta al sugo ecc ecc
consiglio mio ECI è di postare delle foto passo passo per il prossimo lavoro (magari perchè no nella sezione mia di d&r così il topic non si perde ed è utile a tutti) in modo che possa consigliarti via via e che tu possa migliorare ok??
consiglio mio ECI è di postare delle foto passo passo per il prossimo lavoro (magari perchè no nella sezione mia di d&r così il topic non si perde ed è utile a tutti) in modo che possa consigliarti via via e che tu possa migliorare ok??
Che ne pensate??...
irminsul ha scritto:allora dico la mia prima che cyrano veda drybrush anche su muri....pavimenti di casa...pasta al sugo ecc ecc![]()
Ahhhahahaha...Grazie
Ospi...i colori,si sono piatti (ma e stata na cosa di 5 minuti,giusto per vedere se c'era ancora la mano)
Più che altro mi interessa dargli colore,giusto per nn lasciarli grigi..
-
ospitaliere
OK. Allora aspetto sviluppi, visto che la mano c'è, devi solo affinare la tecnica.
Che ne pensate??...
Cyrano ha scritto:Eci se quelli li hai fatti in soli 5 minuti io non ti dipingo più nulla
Ma lol (forse anche meno)...
Che ne pensate??...
Per me se avessi il tempo di applicarti in un mese arrivi tranquillamente al mio livello 

- Siventilcaotico
- Maestro d'opera

Dai ECI, c'è da fare un po' di palestra
, sollevamento pennelli, mescolanza colori, stesura lavature... tempo un mese di esercizio costante e vedrai come ti rimetti in forma
!
Comunque, la base "per non lasciarli grigi" glie l'hai data, e potrai poi riprenderli con calma.
Con la guida di Maeztro Irminzul poi!
...
, sollevamento pennelli, mescolanza colori, stesura lavature... tempo un mese di esercizio costante e vedrai come ti rimetti in forma Comunque, la base "per non lasciarli grigi" glie l'hai data, e potrai poi riprenderli con calma.
Con la guida di Maeztro Irminzul poi!
...MORTE E DISTRUZIONE!!!

E riapro di nuovo
Non avevo voglia di far nulla...E alla fine ho rimesso mano ai pennelli...

Non avevo voglia di far nulla...E alla fine ho rimesso mano ai pennelli...

- Sanguemarcio
- Maestro d'opera

- Contatta:
Che ne pensate??...
Sanguemarcio ha scritto:Che minia sono Eci?
Bella domanda...Che Minia sono??..
Le presi da Nek l'anno scorso nel mercatino
Inviato dal mio iPhone
- Nekradamus
- Bottegaio

Ciao Eci,
Belli modelli e sempre bello vedere uno di “voi” che dipinge…anche se pero vedo che non usi la wet-palett…i colori acrilici non sono come i colori ad olio. Poi con il Primer non hai preso da per tutto vedo delle zone scure in tutti modi ti do un ordine: DIPINGI DIPINGI e in fine DIPINGI!!!!
Belli modelli e sempre bello vedere uno di “voi” che dipinge…anche se pero vedo che non usi la wet-palett…i colori acrilici non sono come i colori ad olio. Poi con il Primer non hai preso da per tutto vedo delle zone scure in tutti modi ti do un ordine: DIPINGI DIPINGI e in fine DIPINGI!!!!
Schiraga ha scritto:Ciao Eci,
Infatti Schiraga,ho notato che con il Primer della Vallejo devo farci 2 passate...

già l'aver dato il fondo bianco è un bel passo avanti

Che ne pensate??...
irminsul ha scritto:già l'aver dato il fondo bianco è un bel passo avanti
:lol:
Mi servono per giocare
Inviato dal mio iPhone