Mannaggia, ma come fate a fare queste cose?!??!
[ 10° TM ] The house-castle [FINITO]
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Re: [ 10° TM ] The house-castle
Bella imponente! Le vetrate davvero sono un tocco di classe, senza nulla togliere al resto dell'impressionante lavorazione del polistirene, ovviamente!
Alcuni miei lavori
http://darkhawkms.blogspot.com/
Tutorial per stampi con silicone e maizena
https://www.youtube.com/watch?v=nzJcTHmtE9g
MORALE DELLA FAVOLA
-1) Ho fatto la basetta più piccola di cm 3 nel lato più lungo
-2) Ho perso un tetto probabilmente aspirato dal bidone di mia moglie
-3)......ma c'è la farò

-1) Ho fatto la basetta più piccola di cm 3 nel lato più lungo
-2) Ho perso un tetto probabilmente aspirato dal bidone di mia moglie
-3)......ma c'è la farò

h3c70r ha scritto:Le finestre spaccano, bellissime! Come del resto tutto il lavoro...
Grazie h3c70r mi fa piacere che il mio lavoro ti piace.Grazie.
Dark Hawk ha scritto:Bella imponente! Le vetrate davvero sono un tocco di classe, senza nulla togliere al resto dell'impressionante lavorazione del polistirene, ovviamente!
Grazie Dark ho lavorato molto ma sono quasi al traguardo.
Aggiornamento wip.
...,nell'attesa di pubblicare le immagini finali entro il fatidico martedì 10 maggio vi posto una foto riassuntiva del lavoro...perdonatemi di più non posso...manca poco ragazzi

Grazie a tutti.
...,nell'attesa di pubblicare le immagini finali entro il fatidico martedì 10 maggio vi posto una foto riassuntiva del lavoro...perdonatemi di più non posso...manca poco ragazzi

Grazie a tutti.
- L'Esorcista
- Operaio

Grande!!!!
Credevo avresti realizzato parapetto o ringhiera per la balconata/terrazza in primo piano.
Mi sono sbagliato?
Credevo avresti realizzato parapetto o ringhiera per la balconata/terrazza in primo piano.
Mi sono sbagliato?
- GianmariaDF
- Operaio

Fantastico Winter! Mi piace un sacco
Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
- Zombi Vegetariano
- Moderatore

Bravissimo Winter, tavolo pazzesco anche il tuo. Uno scenico da vetrina, con tanti dei quegli scorci che pare vero. Veramente raffinato e pieno di gusto. Sei un asso Paolo!!!!!!!!!!
Grazie Esorcista, grazie Zombi Vegetariano e grazie a GianmariaDF...super gentilissimi 

Re: [ 10° TM ] The house-castle -FINITO-
C'è l'ho fatta,con estrema gioia ed entusiasmo posso dire di aver portato a termine questo 10° Trofeo. Le mie conclusioni finali le farò domani,adesso sono esausta....andiamo con le immagini .

Un grazie di cuore a tutti.

Un grazie di cuore a tutti.
Re: [ 10° TM ] The house-castle -FINITO-
Bellissimo Paolo!!!
- WhiteMagicWizard
- Bottegaio

Re: [ 10° TM ] The house-castle [FINITO]
Bellissimo! Le finestre illuminate hanno il loro fascino.
-
Fabiana D’Auria
- Viandante

Bellissimo, l’illuminazione poi… regala un’atmosfera magica!
Complimenti!!!
Complimenti!!!
- L'Esorcista
- Operaio

Bellissimo e d''atmosfera!
- davidnajury
- Bottegaio

Architettura complessa e ben fatto. Bravo
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
- GianmariaDF
- Operaio

Da quando ho iniziato a seguire il tuo progress, ho capito subito che sarebbe stato un lavoro degno di nota con effetto WOW incorporato! BELLISSIMO!!
L'Esorcista ha scritto:Bellissimo e d''atmosfera!
Innanzitutto grazie Eso per i tuoi apprezzamenti e per le innumerevoli visite che hai fatto al mio wip durante tutto il trofeo...rispondo adesso alla tua domanda sul perché non ho realizzato nessuna protezione al porticato-balaustra.
La foto che vedi sotto doveva essere quello che io avevo in mente ma non mi convinceva del tutto...hai presente quel senso naturale del "colpo di fulmine"....bhee io non l'ho avuto..tralaltro quel lavoro mi è costato circa una settimana di lavoro(tempo permettendo)...alla fine sono giunto alla situazione attuale per una questione di manualità nell'inserire miniature...

Ultima modifica di wintersun il 10/05/2022, 17:29, modificato 1 volta in totale.
CONCLUSIONI 10° Trofeo Capochino.
Buongiorno a tutti e grazie per gli apprezzamenti, cosa dire in conclusione per questo credo per me il quarto consecutivo Trofeo capochino??
Tanto....una sfida soprattutto con me stesso nel creare una struttura asportabile in ogni singolo piano...vi garantisco ragazzi/e che ho avuto momenti di sconforto..ma io da buon sportivo non ho mollato fino ad arrivare a stupire me stesso!
Un solo rammarico....non essere riuscito ad inserire arredamenti e miniature...quelle che vedete in foto sono frati eretici che non hanno nulla a che fare con quello che avevo in mente....ma che dire...il tempo purtroppo è tiranno e l'inconveniente sempre dietro l'angolo. Come sempre mi sono divertito,mi sono tagliato 4 volte con il cutter,ustionato 2 volte con la pistola a caldo e per finire ho preso anche la scossa con l'applicatore di erba statica ...La scelta del colore era chiara fin dall'inizio e adesso vado a gustarmi gli altri lavori....sarà molto molto dura quest'anno votare!Buon fine contest a tutti.

Buongiorno a tutti e grazie per gli apprezzamenti, cosa dire in conclusione per questo credo per me il quarto consecutivo Trofeo capochino??
Tanto....una sfida soprattutto con me stesso nel creare una struttura asportabile in ogni singolo piano...vi garantisco ragazzi/e che ho avuto momenti di sconforto..ma io da buon sportivo non ho mollato fino ad arrivare a stupire me stesso!
Un solo rammarico....non essere riuscito ad inserire arredamenti e miniature...quelle che vedete in foto sono frati eretici che non hanno nulla a che fare con quello che avevo in mente....ma che dire...il tempo purtroppo è tiranno e l'inconveniente sempre dietro l'angolo. Come sempre mi sono divertito,mi sono tagliato 4 volte con il cutter,ustionato 2 volte con la pistola a caldo e per finire ho preso anche la scossa con l'applicatore di erba statica ...La scelta del colore era chiara fin dall'inizio e adesso vado a gustarmi gli altri lavori....sarà molto molto dura quest'anno votare!Buon fine contest a tutti.
- L'Esorcista
- Operaio

wintersun ha scritto:L'Esorcista ha scritto:Bellissimo e d''atmosfera!
Innanzitutto grazie Eso per i tuoi apprezzamenti e per le innumerevoli visite che hai fatto al mio wip durante tutto il trofeo...rispondo adesso alla tua domanda sul perché non ho realizzato nessuna protezione al porticato-balaustra.
La foto che vedi sotto doveva essere quello che io avevo in mente ma non mi convinceva del tutto...hai presente quel senso naturale del "colpo di fulmine"....bhee io non l'ho avuto..tralaltro quel lavoro mi è costato circa una settimana di lavoro(tempo permettendo)...alla fine sono giunto alla situazione attuale per una questione di manualità nell'inserire miniature...
Ah finalmente ecco la foto!
Prima non si vedeva.
Comprendo il discorso, adesso.
Davvero strepitoso! Mi piace tantissimo l'architettura, quanto i dettagli sulle facciate! Bravissimo!
Alcuni miei lavori
Dark Hawk ha scritto:Bella imponente! Le vetrate davvero sono un tocco di classe, senza nulla togliere al resto dell'impressionante lavorazione del polistirene, ovviamente!
Grazie Dark per l'apprezzamento.
Torna a “10° Trofeo Minimondi”