Endar ha scritto:la colorazione mi piace davvero un botto!![]()
complimenti!
Mi associo
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Endar ha scritto:la colorazione mi piace davvero un botto!![]()
complimenti!

Maniachouse ha scritto:ottima lavorazione.mancano a mio avviso dei passaggi di colore sulla cripta, ma penso che sia ancora in lavorazione.
gli alberi restano per me sottotono rispetto a tutto il resto.![]()
![]()
Siventilcaotico ha scritto:Per far rendere bene quel cimitero, devi tappezzare il tutto di foglie morte (e non sto scherzano), riprodotte in scala e dipinte una per una in toni di giallo, rosso, arancio e marrone. Diventi matto, ma il risultato è garantito.

Dartel ha scritto:Stai scherzando vero?????più che foglie come suggerisci userei foglie secche e di qualsiasi dimensione
![]()

Endar ha scritto:prima però opri tutto il terreno con l'attack in modo che se fa schifo, non puoi tornare indietro

dorbat ha scritto:Endar ha scritto:prima però opri tutto il terreno con l'attack in modo che se fa schifo, non puoi tornare indietro
quoto al 1000%

Siventilcaotico ha scritto:Dartel ha scritto:Stai scherzando vero?????più che foglie come suggerisci userei foglie secche e di qualsiasi dimensione
![]()
Potresti prendere delle foglie secche di diverso colore (o tingerle all'origine), sbriciolarle in maniera fine e farcele cadere.
Sanguemarcio ha scritto:Io andrei di spezie tipo salvia od origano
Endar ha scritto:prima però opri tutto il terreno con l'attack in modo che se fa schifo, non puoi tornare indietro

Ghullarat ha scritto:Come ben sappiamo Dartel cura moooolto di più il basoto delle strutture!!!!![]()
![]()
![]()
PS (non è vero, ma non diteglielo!)
appena ho un po' di tempo le preparo e le carico 

ospitaliere ha scritto:a colorazione ultimata e alberi finiti, su quell'altare DEVE esserci una colatura di sangue rosso vivo, assolutamente.![]()
non può mancare una cosa del genere...

Dartel ha scritto:ospitaliere ha scritto:a colorazione ultimata e alberi finiti, su quell'altare DEVE esserci una colatura di sangue rosso vivo, assolutamente.![]()
non può mancare una cosa del genere...
E certo che la metto.... ci sarà anche un teschietto![]()
![]()
All'inizio volevo fare un sacrificio poi non trovando miniature "sacrificabili" ho optato per il teschio e il sangue...

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti