Gimli per il cpt del sito dell'anello

In questo forum si parla di tutto ciò che riguarda la pittura sia di elementi scenografici che di miniature. Potrete fare domande riguardo alle tecniche di pittura o semplicemente curiosare alla ricerca di qualche bella idea da mettere in atto.

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Autore
Messaggio
Cyrano
Maestro d'opera
Maestro d'opera

Gimli per il cpt del sito dell'anello

#51 Messaggioda Cyrano » 21/05/2013, 10:24

A me pare ottima :) uno dei tuoi pezzi migliori :)
ImmagineImmagine

Bombur
Operaio
Operaio
Contatta:

Re: Gimli per il cpt del sito dell'anello

#52 Messaggioda Bombur » 23/05/2013, 18:11

Ecco il diorama , premetto che si non è curatissimo , ma alla fine Gimli è quello che conta e quello su cui ho dedicato il più dell'impegno .

ps: la scritta Gimli mi dicono molti che sia tamarrissima lol .
Immagine

Ghullarat
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#53 Messaggioda Ghullarat » 23/05/2013, 18:23

Beh che dire, una bella scena..il diorama c'è tutto!! : Thumbup :
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

ImmagineImmagineImmagine

ospitaliere

#54 Messaggioda ospitaliere » 23/05/2013, 21:08

Bello. Mi piace tantissimo.

Nedo
Maestro d'opera
Maestro d'opera

#56 Messaggioda Nedo » 26/05/2013, 11:54

Bello il dioramino con lo scontro....la scritta è tamarrissima invero...

irminsul
Operaio
Operaio

#57 Messaggioda irminsul » 26/05/2013, 13:54

bombur...il dioramino è completamente sfasato...è una cosa davvero troppo enorme e sproporionata...con una scritta da evitare e un osl improbabile...sei in tempo a recuperare tutto..per prima cosa tira via i modelli dal macigno e poi rifallo molto ma molto più ridotto e senza scritte nè osl..perchè rischi di pregiudicare la gara par una ca...ta del genere : CoolGun : : Thumbup : : Chef :

Bombur
Operaio
Operaio
Contatta:

#58 Messaggioda Bombur » 26/05/2013, 14:29

irminsul ha scritto:bombur...il dioramino è completamente sfasato...è una cosa davvero troppo enorme e sproporionata...con una scritta da evitare e un osl improbabile...sei in tempo a recuperare tutto..per prima cosa tira via i modelli dal macigno e poi rifallo molto ma molto più ridotto e senza scritte nè osl..perchè rischi di pregiudicare la gara par una ca...ta del genere : CoolGun : : Thumbup : : Chef :

Grazie irmin , hai ragione su tutto ( il macigno è davvero troppo grosso , la scritta davvero troppo tamarro ) , preciso che la gara si gioca in due categorie , la miniatura di Gimli da sola e il diorama , per cui non avendo tanto tempo da dedicargli ora credo che lascerò così , consapevole che non me la gioco benissimo con il diorama ;) ,

ps: osl improbabile , cioè è tecnicamente errato ?

irminsul
Operaio
Operaio

#59 Messaggioda irminsul » 27/05/2013, 12:46

esatto! manca la fonte luminosa!! il piano della basetta dovrebbe essere fluo quantomeno...e comunque farlo non comporta altro che il risultato di spostare totalmente l'attenzione dallo scontro...che già di per sè si perde ne plinto colossale : Hurted :

uopo
Scultore esperto
Scultore esperto

#60 Messaggioda uopo » 27/05/2013, 13:57

Sono l'unico a cui piace un sacco? Soprattutto la scritta che, seppur tamarra, mi sembra fatta benissimo!

Bombur
Operaio
Operaio
Contatta:

#61 Messaggioda Bombur » 27/05/2013, 14:02

irminsul ha scritto:esatto! manca la fonte luminosa!! il piano della basetta dovrebbe essere fluo quantomeno...e comunque farlo non comporta altro che il risultato di spostare totalmente l'attenzione dallo scontro...che già di per sè si perde ne plinto colossale : Hurted :

Capito , anche ad essere sinceri il mio non era un tentativo di nmn quello rosso in basso alla roccia , pensavo parlassi del nmn della scritta prima , volevo dare un tono di terra rossa ma credo sia ancora più sbagliata a questo punto : Lol : . Grazie per le critiche ne farò tesoro .

Ps x Uopo : grazie ;) , ovviamente ciò non toglie che gli errori ci sono e la scritta è proprio una di quelle cose tanto eccessive che o piacciono o fanno totalmente schifo .

Torna a “Pittura”