Il manico della mazza della mummia è rosso per glorificare i tempi passati, i vecchi giocatori di Warhammer mi capiranno perfettamente!

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

mrvinavil ha scritto:Belline e dipinte anche bene. Certo che con lo scudo del primo si sono proprio sforzati, intendo le dimensioni.

mrvinavil ha scritto:Belline e dipinte anche bene. Certo che con lo scudo del primo si sono proprio sforzati, intendo le dimensioni.
MasterMax ha scritto:mrvinavil ha scritto:Belline e dipinte anche bene. Certo che con lo scudo del primo si sono proprio sforzati, intendo le dimensioni.
Più che uno scudo direi che è un brocchiere, solo che non andrebbe impugnato così
Sunzi ha scritto:mrvinavil ha scritto:Belline e dipinte anche bene. Certo che con lo scudo del primo si sono proprio sforzati, intendo le dimensioni.
L'ho messo io lo scudo, non è il suo originale (credo che per questi scheletri avessero pensato i vecchi scudi in plastica). Potevo metterne anche uno grande ma mi piaceva un sacco questo, non ci sta bene?MasterMax ha scritto:mrvinavil ha scritto:Belline e dipinte anche bene. Certo che con lo scudo del primo si sono proprio sforzati, intendo le dimensioni.
Più che uno scudo direi che è un brocchiere, solo che non andrebbe impugnato così
Dici che lo scudino legato all'avambraccio non funziona?

mrvinavil ha scritto:non so quanto poteva essere utile durante un duello, se ti arriva una bella spadata sul bordo e lo piega in detro sei fatto comunque.![]()
Comunque ci sta bene, effettivamente forse è troppo su, dovevi metterlo sulla mano o al massimo sul polso.

mrvinavil ha scritto:non so quanto poteva essere utile durante un duello, se ti arriva una bella spadata sul bordo e lo piega in detro sei fatto comunque.![]()
Comunque ci sta bene, effettivamente forse è troppo su, dovevi metterlo sulla mano o al massimo sul polso.

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti