Chiacchiere sul Trofeo

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Autore
Messaggio
davidnajury
Bottegaio
Bottegaio

Re: Chiacchiere sul Trofeo

#26 Messaggioda davidnajury » 19/05/2025, 8:09

Hmmm ho provato a cercare di cambiarlo ma non so se ha funzionato.
Intanto ho fatto un post di cambio in calce e già stasera inizierò a postare.
Vediamo se ce la faccio a farcela.
Dave241

davidnajury
Bottegaio
Bottegaio

#27 Messaggioda davidnajury » 28/05/2025, 15:02

Vi prego, ditemi che è fino alle 23:59 del 31 maggio... :D
Non avete idea di quanto mi vergogni a scrivere una roba così... : Hurted :
Dave241

Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore

#28 Messaggioda Zombi Vegetariano » 28/05/2025, 17:59

Ma scherzi! Se c'è la fai sei un eroe!!!!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore

#29 Messaggioda Zombi Vegetariano » 28/05/2025, 18:00

davidnajury ha scritto:Vi prego, ditemi che è fino alle 23:59 del 31 maggio... :D
Non avete idea di quanto mi vergogni a scrivere una roba così... : Hurted :

Ho controllato, stai sereno. Il regolamento dice proprio quello che dici tu! Ora smetti di dormire e lavora!!!!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

davidnajury
Bottegaio
Bottegaio

#30 Messaggioda davidnajury » 28/05/2025, 18:16

Ho controllato, stai sereno. Il regolamento dice proprio quello che dici tu! Ora smetti di dormire e lavora!!!!

: Groupwave : .... E ANCHE OGGI DORMO DOMANI! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! : Groupwave :
Dave241

Zombi Vegetariano
Moderatore
Moderatore

#31 Messaggioda Zombi Vegetariano » 31/05/2025, 9:20

Pazzesco comunque. Anche se non in moltissimi a partecipare però praticamente tutti sono arrivati infondo al progetto nei tempi!!!! Credo non sia mai successo. Davvero complimenti a tutti per la determinazione dimostrata!!!! Mi dispiace non aver partecipato, ma quest'anno sapevo che si sarebbero sovrapposti troppi impegni. Ho goduto nel vedervi creare queste meraviglie e ci ringrazio per averle condivise. Tutti Eroi!
Immagine

BigTony
Moderatore
Moderatore

#32 Messaggioda BigTony » 08/06/2025, 22:01

Ciao a tutti, vorrei subito scusarmi per la mia lunga assenza, ma è stato e continua ad esserlo un periodaccio, che mi ha fatto mettere da parte tutte le cose che amo fare per quelle che bisogna fare :( .
Preambolo a parte e parlando del torneo appena concluso, ho visto lavori stupendi e un grande impegno da parte di tutti, per i quali va un mio sincero applauso e ringraziamento. Ho votato e sinceramente ho avuto grande difficoltà nel fare la mia personale classifica (ormai mi tocca dirlo da qualche anno visto il livello a cui sono arrivati i partecipanti : Lol : ), trovo fantastica la continuità e il livello di chi partecipa da molti anni alzando sempre più l'asticella, e l'entusiasmo di quanti invece partecipano da poco, ma comunque ho apprezzato ogni singolo lavoro che fanno di questa comunità di modellisti la migliore che io conosca... BRAVI TUTTI !!!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

GianmariaDF
Operaio
Operaio

#33 Messaggioda GianmariaDF » 09/06/2025, 14:59

Quest anno è stato difficile votare perchè il livello generale è obiettivamente uniformemente alto. La mia Top 3 è stata dettata quindi anche e forse sopratutto dall entusiasmo che alcuni specifici elementi mi hanno suscitato.
Per coloro che ho messo con grande dispiacere più indietro, dico che spesso la scelta ricade su un progetto piuttosto che un altro, per un particolare, una sensazione, una sfumatura che alla fine fa la differenza, fermo restando che le distanze qualitative tra tutti i lavori sono davvero minime.

Quindi complimenti a tutti i partecipanti per essersi messi in gioco, aver avuto la costanza e la determinazione di portare a termine il proprio progetto e sopratutto di aver dato forma al proprio sogno. Credo sia questa la vittoria più bella.

Inviato dal mio SM-A155F utilizzando Tapatalk
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

E3MANU_ART
Viandante
Viandante

#34 Messaggioda E3MANU_ART » 10/06/2025, 6:37

ringrazio di cuore tutti quelli che mi hanno votato i modelli erano tutti meritevoli,vi aggiornerò con un nuovo modello su facebook dei minimondi,aspettando di partecipare alla prossima edizione del torneo, w i minimondi di Capochino.
Immagine

Capochino
Amministratore
Amministratore

#35 Messaggioda Capochino » 26/06/2025, 9:21

Buongiorno, a breve inserirò i banner per tutti i partecipanti al 13° Trofeo Minimondi : Thumbup :
ImmagineImmagineImmagine

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
"Fare scenici è come cucinare: non sempre ti viene fuori un buon piatto" by Nedo

Torna a “13° Trofeo Minimondi”