Hmmm ho provato a cercare di cambiarlo ma non so se ha funzionato.
Intanto ho fatto un post di cambio in calce e già stasera inizierò a postare.
Vediamo se ce la faccio a farcela.
Chiacchiere sul Trofeo
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
- davidnajury
- Bottegaio
Re: Chiacchiere sul Trofeo
Dave241
- davidnajury
- Bottegaio
Vi prego, ditemi che è fino alle 23:59 del 31 maggio...
Non avete idea di quanto mi vergogni a scrivere una roba così...

Dave241
- Zombi Vegetariano
- Moderatore
- Zombi Vegetariano
- Moderatore
davidnajury ha scritto:Vi prego, ditemi che è fino alle 23:59 del 31 maggio...![]()
Ho controllato, stai sereno. Il regolamento dice proprio quello che dici tu! Ora smetti di dormire e lavora!!!!
- davidnajury
- Bottegaio
Ho controllato, stai sereno. Il regolamento dice proprio quello che dici tu! Ora smetti di dormire e lavora!!!!

Dave241
- Zombi Vegetariano
- Moderatore
Pazzesco comunque. Anche se non in moltissimi a partecipare però praticamente tutti sono arrivati infondo al progetto nei tempi!!!! Credo non sia mai successo. Davvero complimenti a tutti per la determinazione dimostrata!!!! Mi dispiace non aver partecipato, ma quest'anno sapevo che si sarebbero sovrapposti troppi impegni. Ho goduto nel vedervi creare queste meraviglie e ci ringrazio per averle condivise. Tutti Eroi!

Preambolo a parte e parlando del torneo appena concluso, ho visto lavori stupendi e un grande impegno da parte di tutti, per i quali va un mio sincero applauso e ringraziamento. Ho votato e sinceramente ho avuto grande difficoltà nel fare la mia personale classifica (ormai mi tocca dirlo da qualche anno visto il livello a cui sono arrivati i partecipanti

- GianmariaDF
- Operaio
Quest anno è stato difficile votare perchè il livello generale è obiettivamente uniformemente alto. La mia Top 3 è stata dettata quindi anche e forse sopratutto dall entusiasmo che alcuni specifici elementi mi hanno suscitato.
Per coloro che ho messo con grande dispiacere più indietro, dico che spesso la scelta ricade su un progetto piuttosto che un altro, per un particolare, una sensazione, una sfumatura che alla fine fa la differenza, fermo restando che le distanze qualitative tra tutti i lavori sono davvero minime.
Quindi complimenti a tutti i partecipanti per essersi messi in gioco, aver avuto la costanza e la determinazione di portare a termine il proprio progetto e sopratutto di aver dato forma al proprio sogno. Credo sia questa la vittoria più bella.
Inviato dal mio SM-A155F utilizzando Tapatalk
Per coloro che ho messo con grande dispiacere più indietro, dico che spesso la scelta ricade su un progetto piuttosto che un altro, per un particolare, una sensazione, una sfumatura che alla fine fa la differenza, fermo restando che le distanze qualitative tra tutti i lavori sono davvero minime.
Quindi complimenti a tutti i partecipanti per essersi messi in gioco, aver avuto la costanza e la determinazione di portare a termine il proprio progetto e sopratutto di aver dato forma al proprio sogno. Credo sia questa la vittoria più bella.
Inviato dal mio SM-A155F utilizzando Tapatalk
- E3MANU_ART
- Viandante
ringrazio di cuore tutti quelli che mi hanno votato i modelli erano tutti meritevoli,vi aggiornerò con un nuovo modello su facebook dei minimondi,aspettando di partecipare alla prossima edizione del torneo, w i minimondi di Capochino.
Buongiorno, a breve inserirò i banner per tutti i partecipanti al 13° Trofeo Minimondi 

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
Torna a “13° Trofeo Minimondi”