per la serie 7° arrangiarsi 8° farla franca non ho il tappetino graduato , lastra di truciolato rivestimento formica sopra la cucina economica , cutter con lama nuova asse per guida e via , con il fido scandola ci siamo sbizzariti
nel PST da 3 cm ho ricavato i muri del seminterrato che poi ho svasato di circa 1 cm , ho unito il tutto con spilli e nel PST giallo da 2 ho ricavato gli altri 2 piani , nella foto sono alti 10 cm , poi il secondo l'ho ridotto a 7 perchè mi sembrava troppo alto , la superficie del PST giallo del brico è molto rugosa a differenza dello stirodur verde che è un bigliardo , può servire passarla con la carta vetrata fine ho la rugosità aiuta a testurizzare ?
ho creato una dima per il tetto e ne ho ricavato i 2 frontali e 2 supporti intermedi su cui fissare , probabilmente , dei fogli di cartoncino
ho unito il tutto con spilli ed ho abbozzato le forme per la torretta , mi sembra troppo grande la ridurrò un pò , intanto inizio a lavorare la superfice del seminterrato , voglio fare delle pietre molto grosse con la superficie molto segnata , come se fosse un qualcosa di più antico su cui è stata costruita la casa
ho accostato una minia per verificare le dimensioni
stasera ho recuperato dai miei il mago e gli altri personaggi citadel dipinti nel ...... il catalogo che ho trovato è del 91 ma se non ricordo male fine anni 90

le foto non sono il mio forte spero possano andare bene