Con tutti questi complimenti adesso mi gaso

, meglio stare coi piedi per terra e mano sul bisturi che nel frattempo ha perso il filo
Intanto ho completato anche l'ultima facciata del pianoterra , ho creato una dima in legno della bifora e ho segnato le 3 finestre che ho ritagliato ( male ) col traforo a mano

già disperato ho guardato il depron e ho deciso di provarci , ho ritagliato le 3 bifore e le ho sagomate con taglierino carta e lime

poi ho fatto le 3 mensole e con delle striscette arrotondate da una parte con la carta vetrata ho fatto le cornici esterne , il che ha coperto le imprecisioni sottostanti

. mi sembra un buon risultato ora mi mancano gli infissi .

fatto il pavimento l'ho suddiviso in quadrati da 1/2 pollice visto che giocate con caselle da 1 pollice . visto che c'ero ho fatto una prova mobili , insana tentazione di spostare il laboratorio nel seminterrato per lasciare più spazio
ora una domanda per proseguire , ho fatto delle mensole in pietra per sorreggere il piano sporgente , basta 1 cm ?
Le mensole pensavo di incollarle sotto al piano superiore così lo tengono in posizione , o è meglio di no ?per ora le ho messe con gli spilli

ps. capo ogni volta che vedo la scritta dell 'upload mi prende il panico ,e finisce che mi dimentico di premerlo , non puoi fargli cambiare colore quando è stato premuto o farlo scomparire una volta premuto , altrimenti dimmi che succede se sbaglio
se è un problema solo mio come non detto