(Ok, modalità venditore di pentole OFF!

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
h3c70r ha scritto:Sarò alla play venerdì e domenica: di sicuro verrò a fare un salto dalle vs. parti la domenica, ma il venerdì... sarò impegnato con ciò che mi ha fatto saltare il contest di quest'anno!
Zombi Vegetariano ha scritto:Chiederò in "comunicazioni generali" l'eventuale disponibilità a darmi una mano a gestire lo stand e a partecipare alle attività dell'area War'&'Pit che gestiremo noi del Bivacco Vicenza.
Zombi Vegetariano ha scritto:h3c70r ha scritto:Sarò alla play venerdì e domenica: di sicuro verrò a fare un salto dalle vs. parti la domenica, ma il venerdì... sarò impegnato con ciò che mi ha fatto saltare il contest di quest'anno!
E cioè?
h3c70r ha scritto:Zombi Vegetariano ha scritto:h3c70r ha scritto:Sarò alla play venerdì e domenica: di sicuro verrò a fare un salto dalle vs. parti la domenica, ma il venerdì... sarò impegnato con ciò che mi ha fatto saltare il contest di quest'anno!
E cioè?
Lo sai, lo sai...
Ethan ha scritto:Gente sto puntando di venire domenica.
Oggi mia moglie era possibilista di una bella gita in quel di Modena.
La fiera è lontana dal centro?
sabato non riesci? La premiazione ci sarà sabato come quasi tutti noi dei minimondi mi sa. Domenica saremo in pochiEthan ha scritto:Gente sto puntando di venire domenica.
Nigredo ha scritto:sabato non riesci? La premiazione ci sarà sabato come quasi tutti noi dei minimondi mi sa. Domenica saremo in pochiEthan ha scritto:Gente sto puntando di venire domenica.
Fabiana D’Auria ha scritto:Ciao a tutti,
sarei dovuta venire il venerdì con l’auto, insieme al mio compagno, ma purtroppo la macchina è dal meccanico e penso proprio che non ce la faremoquanto mi dispiace!!!
Sono di Roma e l’unica era arrivare con la macchina, il diorama è troppo grande e non si smonta, sarebbe impossibile portarlo con il treno
Zombi Vegetariano ha scritto:Fabiana D’Auria ha scritto:Ciao a tutti,
sarei dovuta venire il venerdì con l’auto, insieme al mio compagno, ma purtroppo la macchina è dal meccanico e penso proprio che non ce la faremoquanto mi dispiace!!!
Sono di Roma e l’unica era arrivare con la macchina, il diorama è troppo grande e non si smonta, sarebbe impossibile portarlo con il treno
Questo è un gran peccato. Volevo appunto chiederti direttamente se venivi. Il fato ti è avverso. Ma chissà, magari l'anno prossimo....
Zombi Vegetariano ha scritto:Padiglione B, stand b19-20
Torna a “10° Trofeo Minimondi”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite