Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Capochino ha scritto:Io non me ne intendo molto ma sembra proprio una minia della GW![]()
![]()
![]()
Alla faccia Bombur, questa è forte!
Complimentoni.

Capochino ha scritto:Si, l' avevo capito a io intendevo che sembra proprio uscito da una loro scatola![]()
ehm... l' hai scolpito tu, giusto?

Capochino ha scritto:La mia solita figura da cioccolatino![]()
Bella pittura tranne le lumeggiature sulla corazza in ferro. Le vedo troppo marcate e con stacchi netti.

Roberto ha scritto:Mi piace molto, la pittura è ottima.
L'unica cosa che "me fà strano" è la tonalità della pelle: me la aspettavo più rosa e grigia, non verde... Cosa ti ha spinto verso quel tono di colore?
(nota a margine: non è una critica, è che sono curioso di sapere la fonte dell' ispirazione)

Cyrano ha scritto:A me continuano a fare schifio queste miniature ma dipinte così bene sono spettacolari bisogna proprio ammetterlo.
Cyrano ha scritto:A me continuano a fare schifio queste miniature ma dipinte così bene sono spettacolari bisogna proprio ammetterlo.
Cyrano ha scritto:Lascia perdere la pittura mia, ma guarda queste che bella scultura hanno.

Cyrano ha scritto:Il dettaglio delle Mithril è più basso perché imitano volutamente gli originali scolpiti in cera. Però non è sempre il dettaglio che rende piacevole una scultura. Io preferisco le forme bilanciate ed armoniche sopratuttutto nelle atmosfere Tolkieniane.
Sono miniature che vanno tenute in mano e certo le mie foto frettolese non gli rendono giustizia.

Iluvatar ha scritto:Ti rinnovo i complimenti anche in questo forum bombur.
Io conosco nei dettagli il pezzo e secondo me è pitturato veramente bene.
Gli stacchi che si notano nella prima foto sono visibili in quanto la foto è visibilmente ingrandita (aspetto che mi assumi come avvocato difensore
Come ti ho già detto, le luci che hai realizzato sulle scaglie secondo me sono eccezionali.
Quello che forse non mi gusta tanto è il MNM di cui non impazzisco, secondo me se lo facevi con il metodo classico era ancora più bello. Questo IMHO.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti