Mini progetto [AGG 14/07/2014]
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Re: Mini progetto [AGG 07/07/2014]
Ottima colorazione delle tegole, un po' meno il legno.

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
Capochino ha scritto:Ottima colorazione delle tegole, un po' meno il legno.
In che senso? Come tutti i legni quando si da la prima mano "alzano il pelo"
La colorazione te la farò vedere di persona quando e se ci vediamo così mi correggi.

Base marrone scuro
DB giallo vomit brown
Lavatura marrone scuro
Questo è 1 legno ma ci si può sbizzarrire in molti modi.
Il tuo DB a me pare troppo chiaro, o l'accentui per un legno che è stato all'intemperie e poi sotto il sole molto a lungo altrimenti quello stacco netto sta male.
Tutto secondo il mio, opinabile, parere.

DB giallo vomit brown
Lavatura marrone scuro
Il tuo DB a me pare troppo chiaro, o l'accentui per un legno che è stato all'intemperie e poi sotto il sole molto a lungo altrimenti quello stacco netto sta male.

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Capochino ha scritto:Base marrone scuro
DB giallo vomit brown
Lavatura marrone scuro
No no beh che c'entra siete molto più bravi di me in tutto, quindi servono tantissimo i vostri pareri.

Bellissimo pozzo, peccato che le foto un po' bruciate non facciano vedere bene la colorazione, si intuisce un ottimo lavoro ma non si vede molto.
Comunque bellissimo!
Comunque bellissimo!
Re: Mini progetto [AGG 14/07/2014]
Nel weekend ho iniziato a dipingere le tombe da mettere nel cimitero.
Volevo fare qualcosa di diverso dal solito nel senso che tutto ciò che si vede in giro è molto scuro e tetro. Ho pensato invece di fare il mausoleo chiaro. Che ne dite? mi manca ancora da finire la parte sopra della croce e fare il verde nelle zone più umide.

Volevo fare qualcosa di diverso dal solito nel senso che tutto ciò che si vede in giro è molto scuro e tetro. Ho pensato invece di fare il mausoleo chiaro. Che ne dite? mi manca ancora da finire la parte sopra della croce e fare il verde nelle zone più umide.

- Mastro_Salvo
- Paesano

Che bravo
non vedo l'ora di vedere il resto 
non vedo l'ora di vedere il resto Re: Mini progetto [AGG 14/07/2014]
A me chiaro piace molto.

forse chiaro si notano di più le giunzioni ma mi piace , con qualche lavaggio di verde e marrone dovrebbe esser ancor meglio
Bello ma le giunture non riesco a sopportarle, per questo motivo poi che tra stuccare e limare come si deve, spesso mollo prima i lavori!! 
RAS AL GHUL non è un mio parente!!!
Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

Benvenuti su DungeoNext: https://www.facebook.com/DungeoNext?__mref=message_bubble
-------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- -------------------------------- --------------------------------
Video Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=N2upPHIo8PU

- Catalano Antonio
- Operaio

Stai andando troppo avanti rispetto a me,MALEFICOOOO, procede bene il tutto e bravo per aver usato toni chiari,è una buona alternativa 
Catalano Antonio ha scritto:Stai andando troppo avanti rispetto a me,MALEFICOOOO, procede bene il tutto e bravo per aver usato toni chiari,è una buona alternativa
Ti sto aspettando per fregarti qualche idea

Mi piace quel colore, molto più reale rispetto a varie versioni più fantasiose. La linea di giunzione disturba un po' comunque...colpa delle foto ravvicinate.
Bello tutto il cimitero, le rose viola sono molto belle!!!
Bello tutto il cimitero, le rose viola sono molto belle!!!
Grazie a tutti. Anche a me non piacciono le giunture. Ho provveduto a comprare lo stucco per la palstica ma che userò nei prossimi lavori. Ora son fermo per mancanza di voglia, spero mi ritorni per continuare.