non so se sapete ma la DF, che erano fondamentalmente Stefan Pokorny e Jeff Martin, ha visto l'abbandono di quest'ultimo per mettersi in proprio.
pare che la divisione non sia stata proprio indolore, anche se ci sono post di riappacificamento.
comunque ecco qua il sito, e li dentro il link al loro KS
http://www.upworks.com/
fondamentalmente pare che vogliano essere una specie di DF per costruire edifici...castelli,ecc
onestamente l'effetto estetico di un edificio costruito a cubetti, non mi esalta...ma capisco che per i giocatori che non hanno gia edifici di altro tipo, la cosa può essere interessante.
UpWorks sito e KS - la compagna di Jeff Martin, ex socio DF
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
- Sanguemarcio
- Maestro d'opera

- Contatta:
Re: UpWorks sito e KS - la compagna di Jeff Martin, ex socio DF
Avevo intravisto questa Upworks, non pnsavo derivasse da una costola della DF.
La penso com te Endar sugli edifici a cubetti, tra l'altro credo che la modularitá cosí estrema sia piú una menata che una qualitá...
La penso com te Endar sugli edifici a cubetti, tra l'altro credo che la modularitá cosí estrema sia piú una menata che una qualitá...
A me personalmente il sistema piace, ti prepari i tuoi pezzi e poi crei il tuo castello.
Diciamo che la linea è poco accattivante, sembrano dei grossi cuboni di pietra ma credo che col tempo possano arrivare espansioni che potrebbero sicuramente variare e spezzare la monotonia.
In pratica, a me piace ( e quando mai?!)
Diciamo che la linea è poco accattivante, sembrano dei grossi cuboni di pietra ma credo che col tempo possano arrivare espansioni che potrebbero sicuramente variare e spezzare la monotonia.
In pratica, a me piace ( e quando mai?!)

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi... ma si diventa vecchi perché si smette di giocare
Aforismi modellistici tratti dal forum
Spoiler: show
- porcored
- Moderatore

seeee paranoial activity
il video prende bene eh... ma per me rimane un video
il video prende bene eh... ma per me rimane un video
Beh con i pezzi però ti fai anche un dungeon proprio alla DF.....
Cmq, KS presentato alla grande.
Cmq, KS presentato alla grande.
Torna a “Sezione Kickstarter, Indiegogo ecc...”