Col RAZZO che vi do tutte le info.....dai scherzo...come sempre
Bene le misure sono, H 7 cm esatti, al livello del sasso alzato è 7,3 cm, l'ingombro tra lunghezza e larghezza è di 10 x 5 cm!
La resina è poliestere...ho incollato schegge con il VINAVIL, però prima ho fatto uno scheletro di filo di ferro, come per tutte le mini che si rispettano, e utilizzato del MILLIPUT per aggiustare, unire meglio e riempire alcuni spazi, oltre a modificare un pelo il volto anche se avevo scelto una pietra che ricordasse una faccia primordiale per l'elementale, ed è venuta proprio come la volevo.
Ho voluto per rispondere sopra, proprio dare un essenza al volto, ma non definita, ho immaginato un accenno di lineamenti per dare quel senso di intelligenza primitiva, semplice, da poter recepire quattro comandi in croce dall'evocatore.
Ho fatto sì un bivalva..ero tentato di prendere il silicone trasparente per usare una tecnica che conosco, di intagliare lo spampo una volta asciutto dove ti aggrada, però dovevo spendere altri soldi di silicone e spedizione, e ho preferito utilizzare il mio e fare alla vecchia maniera!
Ringrazio per l'apprezzamento e le domande e vi posto due foto visto che sono riuscito a dargli una "pitturata"
PS sangue tranqui, non mi offendo, so di non essere un maestro a dipingere ma non me la cavo nemmeno malissimo, però tanto per rasicurarti, ti dico che sono già in accordo con Fabrizio (Schiraga!) per dipingerl a livello vetrina!!