SoSaAx ha scritto:Direi che come esperimento ora ci siamo, molto meglio adesso.
Grazie 1000...domani inizio con i muri della grotta...
Inviato dal mio F3211 utilizzando Tapatalk
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
SoSaAx ha scritto:Direi che come esperimento ora ci siamo, molto meglio adesso.

mistral ha scritto:Come incisione ora è sicuramente molto meglio!

mistral ha scritto:Si certo. Se metti tutto su una base, lo sistemi creando il terreno...
paccus ha scritto:Cerca di fare combaciare i mattoni delle due facciate, le linee di giunzione le fai sparire con dello stucco. Se copri le fughe dei mattoni con lo stucco le ripassi con un cutter
beppe69 ha scritto:Niente male , avrei usato pietre grosse come nelle ultime file in alto anche per fare meno faticacol terreno riempi facilmente i vuoti sotto
paccus ha scritto:Puoi usare quello pronto è più semplice da usare
grazie a tutti in anticipo
Zombi Vegetariano ha scritto:Ferramenta o Brico dalle tue parti ce ne sono? comunque colori acrilici, di solito convengono tubetti grandi o barattoli tanto li consumerai di sicuro se lavori con la foga che hai adesso. Sei proprio lanciato!
beppe69 ha scritto:lo stucco pronto per rasare i muri lo trovi ovunque nei fai da te e colorifici , anche per i colori se hai un colorificio vicino buttaci un occhio può essere che costino meno e ti sanno aiutare di più , comunque col bianco esagera che tanto serve sempre prendi la confezione più grande , anche un barattolo da 1 kG sembra tanto ma non lo è e alla fine lo paghi molto meno in proporzione al tubetto .
Marcone90 ha scritto:beppe69 ha scritto:lo stucco pronto per rasare i muri lo trovi ovunque nei fai da te e colorifici , anche per i colori se hai un colorificio vicino buttaci un occhio può essere che costino meno e ti sanno aiutare di più , comunque col bianco esagera che tanto serve sempre prendi la confezione più grande , anche un barattolo da 1 kG sembra tanto ma non lo è e alla fine lo paghi molto meno in proporzione al tubetto .
Allora beppe mi serve sapere proprio i colori che dovrei acquistare per questo scenico... Effetto pietra e terreno... Che colori utilizzerò?
Inviato dal mio F3211 utilizzando Tapatalk

porcored ha scritto:
mettice er core e te verrà bene!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti