Zombi Vegetariano ha scritto:Appperò!!!! Che fantastica vegetazione. Devo dire che l'effetto acqua, che all'inizio non mi convinceva del tutto, immerso in quel verde ci sta davvero benissimo. Un modello davvero pregevole. Certo che anche tu ci hai fatto aspettare un bel po per vederlo!

Bene, ora riposati e preparati perchè al prossimo trofeo ci devi essere anche tu!

Ti dirò, a me l'acqua non convince ancora molto, forse la prossima volta mi verrà meglio.
Sono molto lento, forse perché faccio anche aeromodelli e dipingo soldatini, inoltre ho avuto un periodo di paranoia, saranno i post 50anni? Bè ora ne ho 55 è il caso di venirne fuori, che ne dite?
Non mi dispiacerebbe partecipare al prossimo Trofeo. Allora mi alleno un po' così sono pronto
rainhart ha scritto:Se devo essere sincero, sono molto stupito. L’impatto visivo complessivo è veramente notevole e denota molta cura. Mi piacciono moltissimo le pietre in mezzo all’erba. Per l’erba hai per caso usato il dosatore elettrostatico? In alcuni punti sembra erba vera.
Bellissimi anche gli alberi, paiono veri.
Si, ho posato l'erba elettrostatica con un dosatore, inizialmente con uno fatto da me ma bruciato al secondo utilizzo, poi ho finito tutto con uno acquistato e costruito come si deve (che mi sono fatto regalare al compleanno).
Sarà che il mio (paletta elettrica per moscerini e colino) non l'ho fatto bene ma quello acquistato funziona moooolto meglio e l'erba "si rizza" benissimo, "l'erba", non fraintendetemi.

).
Elragno ha scritto:Fantastico! Sembra quasi un giardino zen!
Grazie, troppo buono, però, come mi hanno detto tempo fa durante il wip, ci sono molti errori e sono ancora visibili.