Difficile mettere a fuoco i fili d'erba ma il risultato è abbastanza soddisfacente: la maggior parte dei fili sta in piedi con un buon effetto realistico

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

wintersun ha scritto:Molto bene, mi piace.... ma quanto bello è utilizzare l'applicatore di erba statica anche se autocostruito!!.. Io l'ho comperato nuovo da una famosa ditta inglese e ti assicuro che fa pietà.. Nel creare i cespugli sembra che tu abbia colorato di verde la colla!! Non c'è bisogno, se usi la colla vinavil, asciugandosi diventa trasparente.

Ghstraider99 ha scritto:Ottima idea. Non ci avevo pensato ed è anche meglio del colore perché è più realistico. Grazie del suggerimento. Su Fb sono Antonio Sica. Posso chiederti chi sei o preferisci non dirlo?

Zombi Vegetariano ha scritto:Gran bel lavoro GWStraider! Non è la scala che mi è più consona, ma fa veramente un bell'effetto. Ma alla fine come ti è venuta l'erba da 12? E' venuta bella dritta? Hai avuto problemi?

Zombi Vegetariano ha scritto:No, mi son spiegato male. Intendevo che lavoro sempre in scala 1/48![]()
![]()
![]()
La dimensione che usi tu e solo un po' grande per i miei standard, a meno che non sia il palazzo di un gigante![]()
Scusami , mi ero espresso male

beppe69 ha scritto:Lavoro molto Interessante , ma il polistirolo li vedo molto rugoso e puntinato , è per le foto o è realmente così , o lo hai picchiettato con una spazzola

Nigredo ha scritto:Il carretto mi piace tantissimo bravo! Concordo con beppe per il polistirene, più che altro la parte con le pietre cozza un po', l'intonaco invece mi piace.

BigTony ha scritto:Beh fin qui mi sembra che stai facendo un buon lavoro, mi piace molto l'effetto intonaco

wintersun ha scritto:Veramente molto molto bello, complimenti, molto presepiale e a me i presepi piacciono da impazzire. Sono solo perplesso se l'albero con la glicerina manterrà la sua vitalità. Tienici aggiornato grazie.

.

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti