Scusami Cyrano, sai quanto ti voglio bene ma è ora che una bastonata te la dia davvero:
Sei pazzo o cosa??

Perchè se non sei pazzo, purtroppo devo dirti che sei poco sveglio.
Mi spiego: Schiraga ti sta offrendo il suo aiuto su un piatto d' argento, ti regala una miniatura e soprattutto ti vuole aiutare passo passo nella colorazione.
Tu te ne esci con "No adesso devo dipingere uno scenico magari facciamo quest' estate"
Scusami Cyrano ma proprio non ti capisco, hai stile, ti manca solo un buon maestro che ti guidi nel perfezionare le tecniche che usi.
Scusa ma per me sei un pazzo scellerato, non sono assolutissimamente d' accordo con la tua uscita, mi spiace dirtelo, ripeto, sai che ti stimo moltissimo ma queste cose mi fanno imbestialire.
C'è gente che paga ( ripeto PAGA!! ) fior di euro per avere consigli e aiuti da chi sa dipingere bene, vedo che hai la passione per le miniature ma dopo questa cosa devo ammettere che ho dei forti dubbi.
Cosa vuol dire non ho tempo? Posso benissimo capire se non avevi tempo perchè il lavoro ti impegnava troppo ma da qui a dire perchè devi dipingere uno scenico ce ne passa!!
La cosa che mi dispiace è che mi sono esposto io a dirti queste cose ed è meglio che la smetta perchè altrimenti mi dovrei autobannare....
Scusa carissimo, sono stato duro ma è più forte di me.... non me ne volere ma hai riempito il forum miniature facendo vedere i tuoi lavori ( secondo me molto migliorabili ma non di certo a livello base ) chiedendo consigli e quando ti si offre un' occasione del genere declini per un motivo assolutamente fuori da ogni concezione sana di mente.
Fai tu... sono proprio curioso di rispondere al tuo prossimo post sulla pittura di una miniatura.
.... me per favore! ..........
PS: Sono stato cattivo? .... non hai ancora visto niente

PPS: Chiedo infinitamente scusa a tutti gli utenti per la mia uscita ma sono un po' come Maniac, a volte essere schietti è necessario altrimenti prendiamoci in giro e diciamo che è tutto bello e facciamoci i complimenti a vicenda per far affossare completamente il forum. La rete è piena di lavori da schifo che vengono elogiati come non mai ma qui voglio che sia diverso.
Scusate ancora tutti ed una scusa anche a Schiraga per il suo interessamento mal ripagato.