mrvinavil ha scritto:Ho letto su un forum, che è buonissima l'amuchina per superfici, non rovina la plastica e toglie anche l'attack, ha lasciato la miniatura solo qualche minuto e strofinando con le dita se ne andava persino il primer.
Molto interessante
Bombur ha scritto:T'è capitato uno che non sapeva come incollare le miniature purtroppo , ricordo alla gw un ragazzino che aveva montato un troll in metallo con la colla vinilica :D :D un ammasso di colla che teneva le varie parti insieme :D :D .
A me sentire queste cose mi fa una tenerezza inaudita. Adoro i ragazzini che si avvicinano al nostro hobby perchè hanno mille sogni e pochi aiuti. Vedere un ragazzino che attacca con la colla vinilica un troll in metallo mi avrebbe commosso al punto che lo avrei aiutato prima di ogni altra cosa.

, anche perche' quelli della gw lo stavano istruendo a dovere ( e con questo spezzò una lancia a favore della gw 

lo tenuto dalle 14 alle 20 di ieri)Insoddisfatto ho usato lo Sgrassatore Fabuloso (arancio
)...Ho tenuto i pezzi in ammollo per una nottata...E stamattina ciò dato dentro di Spazzolino
...Il colore se ne andato quasi del tutto
...(Più che altro il Bianco,invece un pò di blu e rimasto