Magari con un po' di tempo in più si poteva far meglio, ma per scendere in campo credo possano andare.

Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Cyrano ha scritto:Ommamma. Col BG c'entrano una cippa. Sono mezzi Terminator e mezzi Paladini.
Strategie da giocatore?
zero@ssoluto ha scritto:si, a giudicare dalla foto vanno più che bene, non sapevo dipingessi pure miniature
hai lasciato un libro dalle pagine bianche, deve scriverci le memorie quel cavaliere?

MasterMax ha scritto: Comunque gli devo dipingere altri pezzi, quindi magari me lo farò riportare

uopo ha scritto:secondo me per scendere in campo sono più che onorevoli! io non mi lamenterei, mi piacciono molto

butchee86 ha scritto:Personalmente apprezzo che i pittori del forum pubblichino anche lavori al di sotto del loro livello massimo possibile, in questo modo noi profani possiamo avere dei punti di riferimento più abbordabili per alzare l'assicella in modo graduale!

irminsul ha scritto:Si vede molto chiaramente che le miniature sono state curate nei dettagli il tratto e le pennellate hanno pulizia e precisione . Il background è stato centrato per quanto riguarda il colore . nel complesso fanno una gran bella figura .
PURTROPPO io noto (e non dire di no eheheheheheheh) che nello zelo di voler finire e gustartele il più presto possibile ti sei curato poco dei piedistalli!!!!
la mia regola è questa: un bel quadro merita una bella cornice ...
queste basette sono sicuramente da migliorare ...esempio..scurire un pelo il bordo da bianco impersonale a grigio/azzurro-ghiaccio e rifare completamente la neve ...che sembra decisamente troppo cristallosa e finta. aggiungere magari qualche roccia o dettaglio come potrebbe essere un tocco di filo spinato o rottami vari...
Scusami se mi permetto ma hai fatto dei pezzi troppo bellini per non valorizzarli ,,,,se puoi ti consiglio vivamente di sistemare le basette!!! visto che a vedere le foto le doti ce le hai tutte !!!:)

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti