Dartel... era una parodia della data astrale... il mio senso dell'humor non viene compreso... MasterMax, già mi sono fatto prestare abbastanza ODIO da Sanguemarcio a causa dello scontorno foto, torniamo alla firma originale direi
Allora, cominciamo i fuochi d'artificio! Posterò nove foto, quattro scontornate della torre da diverse angolazioni, ma le altre, dei dettagli ve li prendete così, e allora direi che posso anche partire con queste, faccio il teaser

, e concludere col gran finale (no grande botto, no, anche se si tratta di congegni Skaven...).

Allora, da notare: la piattaforma che vedete nell'ultima foto qui è posizionata all'interno, è modulare e rimovibile. Nelle foto successive l'ho spostata all'esterno, dall'altro lato, per non coprire la dinamo e altri particolari, ma spostata all'esterno mi fa sforare le misure della base, questa è per mostrare come ci rientro.
Nota sulla colorazione. Come potete vedere sono andato più avanti che ho potuto, ma ci sono diversi buchi. L'unico legno finito è quello della base della piattaforma, per i metalli in molti casi non ho finito nemmeno la base, la pietra la vedete da soli dove è finita e dove no, e in più troverete qualche altro dettaglio in sospeso in qualche punto. L'elastico si è spostato dalla carrucola, l'ho visto solo in foto, e poi causa la scarsa visibilità notturna in qualche punto vedrete del colore ancora non rifinito, siamo ancora a livello di wip, purtroppo. Manca ovviamente l'acqua, che oltre al fattore tempo non posso stendere se non finisco prima il legno.