potrei mettere sia l'isoal dei piratonzoli, sia la torre portaia
peccato che non sono soddisfatto delle foto (della torre...).
Senti Maniach, posso venire da te a fare le foto uno di questi week end?
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse


fako ha scritto:mi avete messo "voglia" di mettermi alla prova!![]()
potrei mettere sia l'isoal dei piratonzoli, sia la torre portaia![]()
peccato che non sono soddisfatto delle foto (della torre...).
Senti Maniach, posso venire da te a fare le foto uno di questi week end?![]()
![]()


Maniachouse ha scritto:fako ha scritto:mi avete messo "voglia" di mettermi alla prova!![]()
potrei mettere sia l'isoal dei piratonzoli, sia la torre portaia![]()
peccato che non sono soddisfatto delle foto (della torre...).
Senti Maniach, posso venire da te a fare le foto uno di questi week end?![]()
![]()
mettiti in gioco pure tu caro Fako... per il momento gli atri stanno ricevendo un'ottima accoglienza su CMoN.
ma certo che puoi... poi finalmente vedrò dal vivo il tuo lavoro.
tra la'lrto devi anche passare a ritirare la tua vincita...![]()
![]()

fako ha scritto:Ohhh meraviglia! Tra l'altro non avevo il coraggio di azzardare io l'ipotesi non volevo abusare della tua disponibilità!
ma se è lui che vuole le mie nuove realizzaioni...






Ghullarat ha scritto:Dai so che non vedete l'ora che la metta anche io, così ci divertiamo un po'!!!





Ghullarat ha scritto:In realtà non avete capito bene il mio pensiero dlel'altro giorno, cmq ne parleremo un'altra volta...
la tua idea di pubblicare su questo sito che conosco solo dai discorsi fatti al primo raduno da te, è molto buona, solo che prima devo imparare a farlo e poi sarò ben felici di vedere cosa ne pensa un pubblico più ampio.
Non mi pare di aver detto che avete gusti differenti dai miei in questo senso negativo, come se a me piacesse il vero fantasy e a voi ( ma voi chi poi??) no, io credo di aver detto perchè lo penso, che ho un gusto di un certo fantas che risale a disegni di fantasy classica...mi ispiro da sempre nel mio immaginario a Keith Parkinson, a Larry Elmore, a frazetta....e via così...la montagna che vola è il mio fantasy per eccellenza e da lì mi sono ispirato.
Cmq Maniac mi paragoni ai vincitori, scusa adesso ti metto a fare il pugile con Mike Tyson e ti dico che lui va giù come un caterpillar...non è adeguato come riferimento mettere MasterMax che è un grande del modellismo con me che sono alla mia prima opera..io non ho mai detto di esere il nuovo Michelangelo del modellismo, però accetto l'invito con piacere!!




Nedo ha scritto:Messa anche la mia......
Problemi con l'inglese? Non ho scritto nulla....![]()
Links:
http://www.coolminiornot.com/316424
http://www.coolminiornot.com/316425
vuol dire che tu Nedo non ti sei dato il punteggio iniziale

però a me non tornano i conti se abbiamo votato in 3 e ci sono solo 3 voti... vuol dire che tu Nedo non ti sei dato il punteggio iniziale

Nedo ha scritto:però a me non tornano i conti se abbiamo votato in 3 e ci sono solo 3 voti... vuol dire che tu Nedo non ti sei dato il punteggio iniziale
Mi sono dato il punteggio iniziale direttamente dall'upload del file. 7 per entrambe le foto.


Maniachouse ha scritto:Nedo ha scritto:però a me non tornano i conti se abbiamo votato in 3 e ci sono solo 3 voti... vuol dire che tu Nedo non ti sei dato il punteggio iniziale
Mi sono dato il punteggio iniziale direttamente dall'upload del file. 7 per entrambe le foto.
di base va dato sempre 10 a prescindere dal pezzo... perchè durante le prime 50 votazioni non ci sono filtri, se uno che vota ti da 1 viene preso interamente per la media, abbassandoti tutto di molto.
quindi un punteggio alto iniziale da la possibilità di reggere i primi colpi sparati solitamente a cavolo.
poi darti 7 tu... sei proprio modesto...![]()
![]()

Nedo ha scritto:7 su C'Mon è già un votone.







Capochino ha scritto:Votati tutti giorni fa.... io da rompiscatole e iper critico non ho elargito nessun 10 ma il mio voto più basso è stato un 8.
Complimentoni a tutti.









Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite