Benvenuto soldato! Comodo...
Abbiamo chiesto al governo di mandarci un uomo, un solo uomo, il meglio che il nostro esercito possa produrre in quanto ad addestramento ed abilità. Una persona che possa riuscire ove una squadra fallirebbe.
Il fatto che abbiano mandato te... Beh mi fa capire che i tagli ai fondi della difesa sono stati più pesanti di quanto io stesso avessi mai immaginato.
Cosa sai di quello che è successo alla città di XXXXX nel 2037? Ufficialmente fu bombardata nel corso del conflitto tutt'ora in corso ed i danni alle industrie chimiche riportati durante il raid hanno comportato il rilascio di sostanze estremamente pericolose che hanno reso inabitabile la zona.
Come dici? Ah... dalle informazioni in vostro possesso nessun aereo nemico violò mai quello spazio? Ovviamente... Ed ovviamente la città è completamente vivibile ed abitabile vero?
No? Esatto! Qualsiasi squadra vi sia mai penetrata non è più tornata indietro. Beh questo non è esatto, alcuni soldati sono riusciti a tornare ma non è il caso che tu lo sappia. O meglio, è preferibile che tu non conosca le condizioni in cui sono stati trovati i superstiti. Non ti vorremmo scoraggiare...
Del resto la nebbia in cui è perennemente avvolta la città non ha proprio un aspetto salubre. I nostri tecnici la hanno definita “fenomeno fluorescente con probabile origine biochimica” a me sembra una scoreggia verdastra ma è li che ti manderemo... Meglio tu che io.
Dovrai affrontare una serie di missioni, riportare a noi alcuni “oggetti” ed affrontare eventuali minacce.
La forza letale è autorizzata, certo... Ma stai tranquillo...
Laggiù non c'è nulla di vivo.