Capochino ha scritto:Dai uopo, a noi puoi dirlo.... non sei alle prime armi, la gemma sembra vera!!!![]()
Credo tu abbia una manina fatata, come per irminsul sono manine che nascono così, con l' esperienza potresti diventare un prossimo pittore del GD ( non dire no, ti basta esperienza e sicuramente tempo... che non hai ed è un peccato ).
Unico appunto, per le unghie potresti sfumare e lumeggiare la parte finale con del bianco e "lavare" la base vicino alla pelle.
La spada la vedrei più ferrosa.
Ottimo tutto il resto ma la gemma .....![]()
le unghie/artigli sono sfumati, così come le corna, con una generosa lavatura marrone all'attaccatura, ma effettivamente in foto non si vede minimamente. Stesso vale per i denti
Cyrano ha scritto:Che Uopo aveva una manina bella lo si è sempre visto fin dai suoi primi esperimenti ^^ Cavolo vi ricordate il tempio romano? "No io non ho mai dipinto" poi... ZAAACC
La cosa incredibile è l'istinto di Irminsul nel dare consigli. Non solo con un colpo d'occhio ti corregge ma (cosa per me fantascientifica) capisce cosa vuoi fare TU e ti spiega come ottenerlo. Non è che ti illustra "come la farebbe lui".
guarda cyr, hai detto il vero. Direi che irminsul ha il grande dono di capire le capacità pittoriche altrui e di modulare i consigli proprio sulla base di esse. Sa benissimo che parlarmi di "millemila" tecniche elaborate non servirebbe a nulla. Mi da due dritte ed risultato è subito visibile. Un grande grazie va sicuramente a lui!
Rage ha scritto:Questi pezzi sono bellissimi, e li stai dipingendo molto bene!!
Ottimo lavoro.
Piccolo O.T.
Da qualche parte sul forum parli di questo gioco il generale??
Mi piacerebbe sbirciare i componenti...Chiuso O.T.
non ricordo se avevo aperto un topic in chiacchiere per presentarvi il mio recente acquisto
La scatola base contiene una marea di roba Rage: una cinquantina di miniature divertentissime, 6 sezioni di tabellone "double-face", un sacco di carte(personaggi, boss, mostri, tesori e equipaggiamenti), segnalini vari, il regolamento e dei dadi particolari.
eccoti una foto esemplificativa http://rafpark.files.wordpress.com/2011 ... xplore.png

ahah capo!! l'ho sdraiata perchè le basette sono ancora nella scatola in cantina e non avevo voglia di scendere a prenderle