Sanguemarcio ha scritto:Date un po un'occhiata a questo video
che dici vado di dremel ?
sfondo tutto mi sa Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Sanguemarcio ha scritto:Date un po un'occhiata a questo video
che dici vado di dremel ?
sfondo tutto mi sa 
Siventilcaotico ha scritto:sì, conosco, è l'unica soluzione.

Siventilcaotico ha scritto:Durgin ha scritto:credo che quando un colore si separa in quel modo sia da imputare ad un'eccessiva conservazione,
Confermo, anche il singolo game color che ho io è diventato abbastanza un blocco unico, e l'ho comprato un'anno fa. Certo, l'ho usato pochissimo, ma ho colori citadel nel barattolino col coperchio bianco di dieci anni fa e sono ancora ottimi...

fako ha scritto:... a meno che i risultati mediocri degli eroi di heroquest del topic siano dovuti ai colori vecchi!!!

Sanguemarcio ha scritto:fako ha scritto:... a meno che i risultati mediocri degli eroi di heroquest del topic siano dovuti ai colori vecchi!!!
Non farti illusioni![]()
![]()
![]()
fako ha scritto:Siventilcaotico ha scritto:Durgin ha scritto:credo che quando un colore si separa in quel modo sia da imputare ad un'eccessiva conservazione,
Confermo, anche il singolo game color che ho io è diventato abbastanza un blocco unico, e l'ho comprato un'anno fa. Certo, l'ho usato pochissimo, ma ho colori citadel nel barattolino col coperchio bianco di dieci anni fa e sono ancora ottimi...
1 anno?![]()
io 1 anno lo considero nuovo... i miei hanno 5-6 anni i più nuovi dei model color e vanno tutto sommato benone... a meno che i risultati mediocri degli eroi di heroquest del topic siano dovuti ai colori vecchi!!!

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti