ospitaliere ha scritto:Mi prenoto se Endar se non la prende, in fondo avevo speso una parola già ai suoi tempi, ma pensavo fossi pronto a realizzarne un'altra...
Mi sembra capire che sei proprio preso per la gola con lo spazio e ti devo confessare che in questo momento, anche causa cane, di spazio ne ho poco e soldi ancor meno, ma quei 90 euri sarebbero davvero spesi bene.
Mi spiace se hai pensato che volessi prendere tempo, ma non credevo davvero che avessi tanta fretta di liberartene. In fondo ho ricevuto solo una settimana fà il castello e se non c'era di mezzo il contest lo avrei cominciato subito dopo il dungeon ma sembra che debba slittare ancora di diversi mesi. Ma l'opportunità è troppo ghiotta per me (e credo anche per Endar) quindi mi ripropongo. Grazie e scusami se ho perso tempo e ne ho fatto perdere anche a te...

ho fatto la cazzata? non ricordavo la volessi Tu, avevo capito che volevi i pezzi smontati... e la montavi Tu (figurati che ho già comprato il diplast!)
Tu la vuoi colorata e montata o preferisci montare tutto tu? Per me va bene in ogni caso, casto e spedisco oppure monto e spedisco (ma preferirei la prima soluzione

)
Endar ha scritto:si può fare che ti pago e la torre me la dai quando ci si incrocia..magari se passo per bergamo per altri motivi (dove abiti esattamente?) o se tu passi per Milano o da Maniac (la lasci a lui)?
Abitiamo vicino caro Endar, io abito a Ponte San Pietro, un pratica 3-4 caselli autostradali dopo il tuo (il più vicino a me è Capriate San Gervasio).
Io a Milano ci vengo spesso, il fatto è che tu sei al lavoro

e io ci vado per lavoro, comunque come preferisci.
io ti ho invitato giusto perchè così vedi le piastrelle e i muri del dungeon, ti ingolosisci, e ti vendo pure il dungeon