Grazie a tutti, non mi aspettavo di trovare già tante risposte

Ricambio i saluti (ciao Francesco! che sorpresa!)
Allora...andiamo per ordine.......grazie per i complimenti per le sculture (anche perchè lo scultore al momento sono solo io!) e spero apprezzerete presto anche il regolamento, io e il mio manipolo di tester stiamo lavorando per ampliare con nuovi armamenti...sempre mantenendo il massimo della sintesi e immediatezza (non preoccupatevi!)
La scala è appunto 1/48, ovvero circa 36mm dalla testa ai piedi (circa 32mm agli occhi) questo anche per permettere ai modellisti e appassionati di trovare un'infinità di materiale per diorami e scenari.
Per ora lavoriamo su Stalingrado, quidi scenario storico, però premetto che anche io non sono mai stato appassionato della WWII, finchè non ho iniziato a lavorarci con dei progetti precedenti....ora certo non posso considerarmi un fanatico (e nemmeno un appassionato), però ammetto che ho imparato ad apprezzarne l'immenso fascino...e poi...volenti o no, la WWII è dentro il dna di ognuno di noi.
Provenendo anche io però da un concetto di immagine più "giovane", appoggio pienamente il vostro punto di vista.....lo scopo di 1-48Combat è in effetti quello di creare un gioco si storico...ma accattivante come un fantasy o un fantascientifico (questa è la sfida!), in cui schierare i propri eroi e combattenti, col loro nome e cognome (anzichè le solite minia anonime)....pose dinamiche e ambientazioni coinvolgenti........ammetto di aver iniziato ad appassionarmi alla WWII giocando a Call of Duty....quindi speriamo di portare con questo gioco lo stesso spirito "cinematografico" di avventura, con un gioco studiato per essere il più sempice possibile, ma che permetta di giocare delle belle partite anche per i giocatori incalliti.
Ok...direi che come prima presentazione ho anche esagerato

Vi lascio dicendovi che questo w-e sarò al Model Expo a Novegro (Milano), allo stand degli amici di Maloma Games...ovviamente col tavolo dimostrativo di 1-48Combat