Me capitato piu volte di vedere la categoria fantasy tratta a culo nelle mostre piccole qui in liguria quindi mi spiace deluderti non sempre basta la meritocrazia... per fortuna spesso succede e cmq stiamo uscendo un po dal discorso non sto parlando di qualità del modello è ovvio che se al confronto lo spacchi la basetta conta poco ma aumenti il rischio quando la cosa è poco netta data l'ignoranza di chi non segue il nostro mondo
Ti porto un esempio divertente successo a me: porto una base da esposizione stile scenetta con 3 modelli me la mettono in categoria diorami prendo 2 premi uno premio speciale dato da un club francese ospite come pezzo piu interessante della mostra e poi argento in catevoria diorami fantasy (categoria con 5 soggetti per sfiga) l'oro era una capsula marine invecchiaya stile abbandonato contro un albero priva di altro contorno...motivazione dalla giuria e che nel mio si vedevano le basette...
per chiudere il discorso meritocrazia il fatto che il suo non fosse un diorama ma un veicolo è stato ignorato per due motivi: primo il piu giovane della giuria di circa 50 anni è la persona che ha ritenuto logica la cosa del tank mouse che ho narrato sopra quindi la capsula era assimimilabile i pezzi steampunk non proprio 2 il tizio che ha portato la capsula era membro del club amico che gli ha salvato la mostra in extremis...
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
vintagione
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse
Bhe è il mio motivo per cui ho smesso di mettere le basette sui pezzi che non gioco se dalle tue parti non succede buon per voi io non ho tempo per esporre lontano piu dell'una tantum (adesso che ho le minia mie poi ne avrò ancora meno ) ^^ in quelle grosse come dicevo siamo sotto la moda del gd per quanto riguarda la gw( per gli altri 28 basti guardare il "gd" della pp ove quella regola non ce e le minia singole sono quasi tutte senza basetta) e ce lo teniamo per un anno o due ma poi spero che scompaia...
Pensa che dalle parti di Irminsul c'è il fast paint. Tu ti porti la tua minia con solo il primer al mattino. Alla sera si giudica...
In lombardia ci sono i contest steampunk (ed a fare un buon sp c'è da studiare...)... insomma le piccole realtà sono estremamente diverse. Direi che è impossibile generalizzare.
In lombardia ci sono i contest steampunk (ed a fare un buon sp c'è da studiare...)... insomma le piccole realtà sono estremamente diverse. Direi che è impossibile generalizzare.

- Sanguemarcio
- Maestro d'opera

- Contatta:
- Sanguemarcio
- Maestro d'opera

- Contatta:
Re: vintagione
GrimForge ha scritto:La smetto è colpia chiedo umilmente perdono ^^
Niente scuse