http://www.capochino.it/article.php?id=129
sperando di non offendere nessuno, in quanto una replica già esistente, ci tengo a precisare che l'esperimento è puramente ludico, umile, e ben lungi dal voler raggiungere la perfezione dell'originale! Semplicemente, volevo provare a creare un castello, dopo le canoniche stanze dello scorso anno, e non sapendo da dove iniziare, ho pensato di seguire e fare riferimento alla guida di cui sopra, per avere quantomeno le linee guida generali, e anche perchè è un po più semplice da replicare con i miei attuali mezzi e conoscenze, non ultimo anche il fatto che è tutto squadrato, specialmente sulle torri (al momento non saprei farle tonde)
appena posso posto qualche foto dei WIP, cosi magari potreste darmi dei suggerimenti sicuramente utili per non fare una porcata
ripeto, non ambisco ad una perfetta replica, anche perchè non saprei e potrei farla
volevo chiedere a Capochino se potrebbe gentilmente fornirmi le misure precise, quali altezza e larghezza torri, perimetro del castello, altezza pareti, ecc ecc, cosi potrò almeno avere un'idea di quanto differirà dall'originale
Grazie mille