invece quella proxoon che c'è anche in home tra i materiali, sai dirmi quanto costa e da dove reperirla?
ps: a breve altre fotine ...
Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

Mr. Pumpkin ha scritto:cacchio però come mi sarebbe servita la lama a caldo orizzontale...!possibile non si riesca a trovare da nessuna parte? sai come si chiama di fabbrica?
invece quella proxoon che c'è anche in home tra i materiali, sai dirmi quanto costa e da dove reperirla?
ps: a breve altre fotine ...

Mr. Pumpkin ha scritto: (sbattone, perchè la lama a caldo che ho è larga max 17cm, e non riuscendo a fare un unico taglio sono costretto a incollare due pezzi) ps: esistono lame a caldo con archi maggiori di 17cm?
Non ho capito cosa intendi... comunque, se non hai particolari esigenze di tagli curvi, puoi sempre utilizzare un taglierino ed una riga...
Mr. Pumpkin ha scritto:intendo che, il mio arco a caldo è da 17 di larghezza. ora, quando (come in questo caso) devo fare delle pareti alte più di 17cm, da 1 cm di spessore, non riesco con un pezzo solo a fare la tecnica (mi pare di porcored?) per dimezzare lo spessore. e quindi devo dividere il poli da 2 in due da 1, e poi incollare una striscia più piccola per arrivare a 17/18 cm di altezza. non so se mi sono spiegato ..

Mr. Pumpkin ha scritto:ok a breve piccolo aggiornamento. spero vi piaccia
non è esente da difetti ovviamente, ma come detto più volte non ambisco ad opere d'arte o di assoluta fedeltà
è solo un modo per giocare e divertirsi più immersivo
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti