In questi giorni mi sto cimentando nella costruzione di un caccia da battaglia dell'omonima serie televisiva Battlestar Galactica e per chi non la conoscesse si tratta di una serie di fantascienza ambientata nello spazio anni luce da noi ma come linea temporale prima del nostro presente. La storia a luogo quando le dodici colonie, i cui nomi corrispondono ai dodici segni zodiacali, furono sterminate dai Cylon e costrette a trovare la tredicesima colonia che aveva migrato nello spazio fino a giungere sulla terra che era invece completamente deserta. Questa è la storia del Galactica più recente creato da R. Moore, quella originale era un po' diversa e nel cast era presente Dirk Benedict che tutti conoscono meglio come "Sberla" nell'A-Team. Dopo questa breve presentazione inserisco qualche foto dell'abitacolo che ho fatto, non è eccezionale, evitate commenti sui decals grazie
è la prima volta che li metto quindi fanno pena, pensare che ho tutta la fusoliera su cui appiccicare decals, credo che chiederò al Dr. raglio un aiuto altrimenti faccio macelli.

Sul mio BLOG ho inserito un post sul lavoro fatto finora. Questi modellini vengono fatti con l'ausilio dell'aerografo ma essendone privo devo usare pennelli quindi se qualcuno ha qualche suggerimento da darmi non può che farmi piacere
Un saluto, dartel

... la partenza mi sembra molto promettente.