Moderatore: I Cavalieri dell'Apocalisse

ospitaliere ha scritto:Si può sapere qualcosa di più su questo progetto?
Uscirà in edicola? Da chi sarà prodotto? Oltre alle miniature e fascicoli ci sarà qualcosaltro?
Grazie.

irminsul ha scritto:beh...cosa dire in più? verranno deistribuiti esclusivaente in edicola ...tutto quello che so.
maverick ha scritto:Capo, per carità, sei già stato fin troppo tenero.. quello è l'unico che
a rivederlo mostra qualche pecca d troppo.
è pur vero il commento di irm. per essere dei soggetti originali per l'edicola,
sono di ottimo livello, considerando che facendo una media ho avuto solo tre
giorni per ogni scultura.
quando mi hanno chiamato per i primi due mi hanno detto 'ci devi fare in due giorni
quello che questi altri non sono riusciti a fare in due mesi!'. ho accettato la missione.
usciranno per hachette, proprio con la riedizione della perla nera.
a breve, credo. anzi, se qualcuno per caso li vede in edicola magari lo comunichi..

dorbat ha scritto:diciamo che non comprerò tutta la serie ma alcuni personaggi sono proprio caratteristici e mi piacciono molto
assemblare e dipingere? che dici Ospitaliere speriamo di no

Bombur ha scritto:Ps: l'unico particolare che mi lascia perplesso e' il pappagallo , e' davvero troppo grande credo .
fako ha scritto:Peccato per la scala, 40 mm sono davvero troppi anche per uno che come me mischia un pò di tutto... sarebbe stata una ottima aggiunta alla mia ciurma piratesca!Bombur ha scritto:Ps: l'unico particolare che mi lascia perplesso e' il pappagallo , e' davvero troppo grande credo .
il pappagallo secondo me va benone, specie in altezza è un ARA AZZURRA, un bel pappagallone da 50 Cm di lunghezza

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti